home


Termotrasferibili da intaglio

Il motivo con cui si vuole personalizzare il capo d'abbigliamento viene intagliato a plotter su uno speciale materiale a trasferimento termico e successivamente pressato a caldo sulla superficie dell'indumento.

 

Con questa tecnica è possibile realizzare personalizzazioni anche molto elaborate, con materiali dalle più svariate caratteristiche e senza dover realizzare nessun cliché di stampa, favorendo così anche la realizzazione di piccoli quantitativi.

 

I costi della personalizzazione dipendono dalle dimensioni e dalle caratteristiche della stampa, unitamente al quantitativo di indumenti da personalizzare e alla tipologia di termotrasferibile utilizzato.

 

N.B.: per alcune tipologie di capi e personalizzazioni ci riserviamo il diritto di valutare l'effettiva possiblità di realizzazione prima di effettuare il lavoro.

 

 

jj


 



 
 

 

Termotrasferibili disponibili:siser

termotrasferibile  

Soft

Materiale da intaglio in poliuretano sottilissimo e molto elastico, con mano molto morbida ed alta penetrabilità nei tessuti, spessore medio 45 micron, disponibile in moltissimi colori, specifico per tessuti con prestazioni elastiche, adatto per il trasferimento di immagini e scritte su tessuti 100% poliestere, 100% cotone, Lycra ®, misto cotone-poliestere non trattato e senza colorazione sublimatica.

 

 

 


 



 
 

 

termotrasferibile  

3D Techno

Materiale da intaglio espandente con un effetto tridimensionale simile a quello ottenibile in serigrafia, spessore medio 500 micron, disponibile in 6 colori (bianco, nero, rosso, blu, giallo, verde), adatto per il trasferimento di immagini e scritte su tessuti 100% poliestere, 100% cotone, misto cotone-poliestere non trattato e senza colorazione sublimatica.

 

 

 

 


 



 
 

 

termotrasferibile  

Brick

Materiale da intaglio termosaldabile completamente in poliuretano, spessore 1000 micron, disponibile in moltissimi colori, garantisce un'alta resistenza ai lavaggi.

 

 

 

 

 


 



 
 

 

termotrasferibile  

Thermoreflex Plus

Materiale da intaglio termosaldabile rinfrangente con tecnologia alle microsfere di vetro, spessore 150 micron, specifico per il settore sicurezza e per decorazioni che richiedono una notevole capacità di riflettenza, adatto per il trasferimento di immagini e scritte su tessuti 100% poliestere, 100% cotone, misto cotone-poliestere non trattato e senza colorazione sublimatica. Il prodotto è conforme alla normativa EN ISO 20471.

 

 


 



 
 

 

termotrasferibile  

Extraflex

Materiale da intaglio termosaldabile riflettente, spessore 110 micron, adatto per il trasferimento di immagini e scritte su tessuti “difficili” quali giacche a vento, K-Way, nylon, borse sportive, ombrelli.

 

 

 

 

 


 



 
 

 

termotrasferibile  

P.S. Lumen

Materiale da intaglio fotoluminiscente che cattura la luce durante il giorno per poi risplendere al buio, spessore 90 micron, adatto per il trasferimento di immagini e scritte su tessuti 100% poliestere, 100% cotone, misto cotone-poliestere non trattato e senza colorazione sublimatica.

 

 

 

 


 



 
 

 

termotrasferibile  

P.S. Metallic

Materiale da intaglio effetto specchio, spessore 200 micron, specifico per la moda ed il tempo libero, adatto per il trasferimento di immagini e scritte su tessuti 100% poliestere, 100% cotone, misto cotone-poliestere non trattato e senza colorazione sublimatica.

Disponibile anche nella versione opaca.

 

 


 



 
 

 

E' possibile abbinare più materiali in unica lavorazione, per ottenere effetti particolari e unici!